News

Il Tappo Esagonale Aumenta La Sua Performance e Diventa Soft

Il Tappo Esagonale Aumenta La Sua Performance e Diventa Soft

2015-07-09

DLM, sulla scia del successo del tappo esagonale, ha deciso di entrare sempre più nel dettaglio della protezione che ha già rivoluzionato la produttività di molte aziende del settore oleodinamico.

 

Dopo aver raccolto le impressioni di chi ogni giorno deve montare e smontare protezioni ha deciso di svilupparne una nuova versione SOFT in grado di rendere più agevole le operazioni di installazione e rimozione.

 

Oltre ai benefici già presentati nel video “I vantaggi del tappo esagonale (Video 1)” oggi possiamo aggiungere la morbidezza e l’elasticità di un materiale che garantisce massima affidabilità anche su raccordi al limite delle tolleranze, con spigoli molto accentuati, con aumenti di spessore dovuti ad eventuali depositi di resine o vernici e una semplicità di rimozione al momento dell’utilizzo.

 

Non accontentatevi di coprire i vostri raccordi, proteggeteli!

 

Richiedi subito una campionatura gratuita per provare i benefici del TAPPO ESAGONALE SOFT

 

Di seguito troverete le principali caratteristiche del materiale utilizzato per la produzione di questa nuova linea di prodotto.

 

CARATTERISTICHE GENERALI - Ottima resistenza all’ozono e all’ossigeno - Buona resistenza all’abrasione - Media resistenza agli oli minerali - Ottima resistenza all’aria calda - Ottima resistenza alla luce

CARATTERISTICHE FISICHE - Gomma reticolata - Durezza 25/30 Shore A - Buona resistenza alla lacerazione - Buone caratteristiche antisdrucciolo - Ottima memoria elastica Attenzione : tutte le informazioni fornite si fondano su una conoscenza del materiale acquisita negli anni con l’esperienza nel campo dello stampaggio ad iniezione.

Vanno intese come indicazioni generali che necessitano di essere rivalutate di volta in volta in base alle specifiche richieste del cliente finale.